Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono definitivamente lasciati

Miley Cyrus e Liam Hemsworth dopo una relazione durato quasi 3 anni che sembrava dovesse concludersi con i fiori d’arancio, si sono definitivamente lasciati. A darne la notizia il portavoce dei due.

miley cyrus e liam hemsworth-lasciati

A darne la notizia sono stati i rispettivi portavoce che hanno confermato le voci, già circolanti da un pò di tempo, secondo le quali Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono definitivamente lasciati.

Che la coppia non navigasse in buone acque era chiaro: alcuni segnali erano stati lanciati dalla 20enne già quando su Twitter aveva smesso di seguire e farsi seguire dall’allora fidanzato Liam o quando era stata fotografata senza il prezioso anello di fidanzamento al dito.

I due poi probabilmente avevano riprovato a riunire i pezzi visto che a luglio erano stati avvistati insieme sul set Cut Bank che Liam stava girando e che ad agosto avevano calcato insieme alcuni red carpet.

Ma ciò evidentemente non è bastato per ricucire un legame ormai liso, nonostante l’impegno dei due nel tentare di salvare il salvabile.
E così, dopo una storia durata 3 anni i due attori sono tornati single.

La Cyrus e Hemsworth si erano conosciuti nel 2010 sul set di The Last Song e fidanzati con tanto di anello al dito e promessa di matrimonio nel 2012. Qualcosa non ha però funzionato e tutti i loro progetti di coppia sono andati in fumo, complice probabilmente anche la giovane età di entrambi: 20 anni per lei e 23 per lui.

Foto: posh24.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>