Nina Moric innamoratissima del marito

Nina Moric pubblica su Twitter una foto in coppia con il marito Massimiliano Dossi che mostra un vistoso occhio nero ed il naso rotto. Lei coglie l’occasione per rinnovarle il suo amore

massimiliano dossi naso rotto Per Nina Moric sembra davvero essere la volta buona: dopo la storia passionale e social con il pilota Matteo Bobbi conclusasi con l’ennesimo “niente di fatto”, la modella croata sta attraversando un periodo sentimentalmente sereno grazie a Massimilano Dossi, sposato quest’estate.

La modella croata qualche ora fa ha pubblicato sul Twitter una foto in compagnia del marito con tanto di naso rotto e livido sotto l’occhio. Nonostante il suo aspetto malandato Dossi è sorridente e la Moric cinguetta:

Il mio amore per sempre.

Qualche follower prova a chiederle cosa gli sia successo ma la bella croata non sembra avere voglia di rispondere.

I due, che si sono sposati in Cambogia con rito buddista, stanno aspettando che il divorzio della Moric sia ufficiale per potersi sposare anche in Italia con rito cattolico:

Manca solo una firma per il divorzio, e la metterò molto presto. Il vero matrimonio con Massimiliano sarà in Italia e non voglio perdere altro tempo.

Chissà che ciò non avvenga durante l’anno, del resto la Moric ci ha abituato ai colpi di testa, basti pensare che lo stesso desiderio lo aveva espresso poco tempo prima a proposito della sua storia con Matteo Bobbi.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>