Belen e Santiago, a spasso con i testimoni di nozze

Belen Rodriguez, mentre Stefano De Martino è impegnato a Napoli per motivi di lavoro, si dedica ad una seduta di shopping in compagnia di Santiago e dei due testimoni di nozze, Patrizia Griffini e Giuseppe Dicecca

belen con i testimoni

Manca veramente poco per Belen al giorno del fatidico si e per scaricare la tensione, la bella showgirl argentina si dedica ad una sessione di shopping in compagnia del figlioletto Santiago e dei testimoni di nozze, Patrizia Griffini e Giuseppe Dicecca.

In realtà Belen è apparsa tutt’altra che nervosa e come al solito bellissima nonostante la semplicità del suo abbigliamento: capelli sciolti, pantaloni e giacca neri, t-shirt e sneakers borchiate ai piedi. Per lei prima un salto da Richmond e poi da Antonia.

stefano de martino belen instagram Grande assente il padre e futuro marito Stefano De Martino che per motivi di lavoro, è stato trattenuto a Napoli, tanto che la bella argentina sul suo profilo Instagram ha commentato così una foto in bianco nero del suo uomo:

Mai nessuno come te… #mimanchitanto #torna!seimiomarito!!! #teamo #ebuonanotte

Molte indiscrezioni a proposito del matrimonio più atteso dell’anno sono state già rivelate e le ultime chicche le conosceremo ormai tra qualche giorno quando finalmente la coppia più seguita e paparazzata dello showbiz si prometterà amore eterno.

Tutte le telecamere e i flash sono puntati sul borgo di Comignago, il count down ormai è partito.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>