Giro di shopping per Francesca Pascale e Maria Rosa Rossi

Francesca Pascale è stata fotografata insieme all’onorevole Maria Rosa Rossi mentre si concedeva un pomeriggio di shopping nel quadrilatero della moda. Al suo seguito bodyguards e paparazzi

francesca pascale e maria rosa-rossi

Francesca Pascale, la toy girl del Cavaliere, si è concessa l’ennesimo giro di shopping. A farle compagnia, oltre ad una folta schiera di fotografi, bodyguard e curiosi, l’onorevole Maria Rosa Rossi, nonchè segretaria di Silvio Berlusconi.

Le due sono apparse molto affiatate ed in linea in quanto a gusti nel vestire: per entrambe un look molto sobrio e castigato: la Pascale indossava un tubino nero a manica lunga con polsini bianchi e ballerine ai piedi; pantalone largo scuro e maglia con motivi floreali invece per l’onorevole.

La Pascale è apparsa serena e sorridente a chi le ha voluto rubare un saluto o uno scatto, nonostante tra poco si voti per la decadenza del fidanzato: il suo atteggiamento non ha rivelato alcuna preoccupazione, anzi, il suo incedere sicuro e a testa alta, sembrano quasi far credere che certi pensieri non la preoccupino.

La giovane donna, che di anni ne ha solo 28 seppure ne dimostri molti di più, ha preso il posto di Veronica Lario nella vita del Cavaliere, nella casa del quale, oltre aver portato un evidente rinnovamento, ha trasferito pure il suo amatissimo Dudù, un barboncino bianco che spesso la segue nei suoi impegni da First Lady.

Foto: Oggi.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>