Guendalina Tavassi, autoscatto con il pancione

Guendalina Tavassi si concede ad un autoscatto davanti allo specchio per immortalare il suo pancione a pochi giorni di distanza dal parto

guendalina tavassi con il pancione

A fine mese, o forse anche prima, Guendalina Tavassi potrebbe conoscere la nuova piccolina di casa, la sua secondogenita concepita con il marito Umberto D’aponte.

Quando si parla della Tavassi, non può non alzarsi un polverone: le sue scelte e la sua condotta sollevano sempre un sacco di chiacchere a volte belle, a volte un pò meno. In ultimo il battibecco, se così si può definire, tra lei e la Canessa. Motivo del diverbio la scelta del nome della piccola D’aponte che infatti si chiamerà Chloe, proprio come la figlia dell’altra Guendalina avuta con Interrante.

Lo so che anche la figlia di Guendalina Canessa si chiama così, ma noi non abbiamo copiato nessuno

Così la Tavassi risponde a chi la accusa di aver voluto copiare l’altra ex gieffina e per avvalorare ulteriormente la sua tesi, ricorda che il nome è stato scelto in ricordo della bisnonna materna che si chiamava anche lei Chloè.

Per il resto la Tavassi è apparsa entusiasta ed in ottima forma:

Manca sempre meno al grande giorno, non vedo l’ora nasca Chloe

Per lei look total black e cover animalier in mano che bene si intona con il tappeto alle sue spalle ai piedi del box.
Tutto sembra essere pronto per accogliere la piccina, manca solo lei!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>