Michelle Hunziker fa shopping con il pancione

Michelle Hunziker si concede gli ultimi giorni di shopping con il pancione nel quadrilatero della moda. Assente il compagno Tomaso trussardi, a farle compagnia solo il suo cagnolino

michelle hunziker shopping

Michelle Hunziker fa shopping con il pancione. La bella conduttrice è infatti stata avvistata nel quadrilatero della moda in compagnia del cagnolino e della sua vistosa pancia messa in risalto da una maglietta rosso fuoco che la Hunziker portava con disinvoltura.

Per lei il 23 settembre ripartirà Striscia La Notizia che condurrà insieme alla comica Virginia Raffaele, mentre a far loro da spalla ci saranno due aitanti velini.

La Hunziker potrebbe però non inaugurare la trasmissione se la piccola che porta in grembo deciderà di venire alla luce proprio in quei giorni: Michelle infatti finirà il tempo nella seconda metà di settembre…insomma, un’agenda ricca di appuntamenti la sua!

Nel mentre si gode gli ultimi giorni di gravidanza passeggiando allegramente per il centro. Il suo compagno, Tomaso Trussardi, stavolta non era in compagnia della sua amata, forse perchè preso dagli impegni della maison Trussardi che dirige insieme alle sorelle.

La famiglia allargata di Aurora, la primogenita nata dal matrimonio tra la Hunziker e Ramazzotti, si allargherà ulteriormente: dopo l’arrivo di Raffaela Maria, figlia del padre e e della compagna Marika Pellegrinelli, adesso un’altra sorellina a farle compagnia.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>