Elisabetta Canalis ha spento 35 candeline

Elisabetta canalis ha festeggiato i suoi 35 anni all’Eleven di Milano insieme a tanti volti noti come Federica Fontana, gli stilisti di Disquared2 e Belen Rodriguez

elisabetta canalis festa

Per quanto sembri ancora una ragazzina, grazie al fisico super tonico e al suo non prendersi troppo sul serio, Elisabetta Canalis ha spento quest’anno 35 candeline!
Per festeggiare l’evento ha organizzato una festa all’Eleven di Milano a cui hanno partecipato veramenti in molti, segno che Ely oltre ad essere bella è anche simpatica a giudicare dalla flotta di amici presenti!

Per la festeggiata look curioso, un pò da pin up: la Canalis indossava una gonna svolazzante gialla a pois neri con sopra un corpetto nero che bene metteva in risalto il suo decolletè degno di nota.

Tra gli invitati, oltre alla scontata Belen con la quale si è concessa a numerosi scatti, anche Federica Fontana, che fra parentesi rivedremo presto su Sky a condurre Stop & Gol al posto di Cielo che gol della Ventura, gli stilisti Dean e Dan di Disquared2 e anche Maccio Capatonda, colui che è stato additato come nuova fiamma dell’ex velina.

A tal proposito i due sono apparsi vicini ma niente effusioni pubbliche; è vero però che non ci sono state neanche smentite che hanno messo a tacere la voce che li vuole felicemente insieme.

Chiacchere a parte la Canalis è apparsa radiosa e sorridente, sempre pronta a fare il segno di vittoria davanti ai flash: evidentemente per la mora, è un periodo si!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>