Il principe William lascia la Raf

Il principe William ha lascito la Raf, Royal Air Force, per stare vicino alla mogliae Kate e al figlio George. Sulla sua agenda è previsto un’intensificarsi di attività di beneficienza

principe william lascia raf

La notizia ufficiale arriva proprio da Kensington Palace e riguarda la decisione del principe William di lasciare la Raf, Royal Air Force, dove prestava servizio come pilota da ben sette anni.

Tra le fila della Raf, William ha all’attivo 156 missioni che hanno permesso di salvare ben 149 vite, un percorso di tutto rispetto che però non è valso a farlo restare.

Nonostante abbia di recente assunto la sua ex baby sitter, la signora Jessie Webb, per stare dietro al principino George, William sente evidentemente troppo forte il desiderio ed il bisogno di stare vicono alla moglie Kate e al piccolino.

Tra i futuri impegni ci saranno molti eventi di beneficenza su cui il principe ha intenzione di investire molto del suo tempo, un pò sulla scia degli insegnamenti della madre Diana.

E’ tempo di valigie quindi per William e Kate che lasceranno la base di Anglesey nel Galles alla volta del palazzo di Kensington a Londra.
Per il principe si tratta di

un periodo di passaggio alla prossima fase della sua vita pubblica

così come vociferano i bene informati a corte.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>