Scontro in bicicletta tra Nicole Kidman e un paparazzo

Nicole Kidman è stata investita da un paparazzo in bicicletta dopo essere uscita dalla sfilata di Kalvin Klein, diretta all’albergo Carlyle Hotel

nicole kidman investita Nicole Kidman, la bella attrice australiana, è stata travolta da un paparazzo in bicicletta mentre usciva dalla sfilata di Calvin Klein a New York e diretta all’albergo dove alloggiava, il Carlyle Hotel.

L’accaduto ha sollevato non poco clamore: la Kidman infatti nello scontro è finita a terra perdendo una scarpa, un pò alla Cenerentola, peccato che a rimettergliela non sia stato un principe, bensì abbia dovuto fare tutto da sola.

Subito è stata chiamata la polizia che non ha potuto fare altro che multare il paparazzo sprovveduto. Il poliziotto intervenuto ha dichiarato:

Un incidente è un incidente

quasi come a voler rispondere a chi magari avrebbe voluto una pena più eccessiva.

Per questo motivo, non è da escludere che la cosa possa finire in tribunale laddove l’attrice decida di sporgere denuncia.
Alla fin dei conti però la Kidman non ha riportato niente di grave: per lei solo una caduta, una ferita alla caviglia, molta rabbia e sicuramente anche un pizzico di imbarazzo.
Carl Wu è l’investitore in questione a cui auguriamo che la cosa possa finire con due titoli di giornali e via.

Foto: ilmessaggero.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Scontro in bicicletta tra Nicole Kidman e un paparazzo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>