Per Karina Cascella prove da cantante

Karina Cascella fa la prove da cantante: recentemente ha inciso u singolo che reinterpreta un brano tratto dal repertorio del padre, Enrico Cascella, cantautore napoletano degli anni ’70

karina cascella

La bionda Karina Cascella, da tutti conosciuta per essere una delle opinioniste di Uomini e Donne e per la sua storia d’amore avuta con l’ex tronista Salvatore Angelucci, ha da poco inciso un single reinterpretando una vecchia canzone del padre.

Enrico Cascella, padre di Karina, oggi scomparso così come la madre, era infatti un noto cantante napoletano degli anni ’70 e il brano “Ho bisogno d’amore” è stato tratto proprio dal suo repertorio.

Una canzone che bene riflette la situazione sentimentale di Karina che da non molto è tornata single dopo la deludente fine della sua storia con il modello Martin Evans:

La storia con Martin Evans è finita, io ci avevo creduto davvero, mi ero impegnata. E invece lui è stata una delusione, non dico che ero follemente innamorata, ma per me era una cosa seria, invece a lui interessavano di più le uscite sui giornali..

Karina Cascella infatti, dopo il naufragio della storia con Angelucci dal quale ha avuto la figlia Ginevra, non si era più legata a nessuno fino all’incontro con Martin.
Anche la sua partecipazione a Uomini e Donne è ancora incerta: Karina è stata abbastanza vaga sull’argomento sottolineando che con la redazione e specie con la padrone di casa Maria De Filippi, non ci sono stati assolutamente attriti o divergenze. Al momento è impegnata in questo nuovo progetto che non esclude l’incisione di un ulteriore brano.

E allora noi facciamo un in bocca al lupo globale a Karina!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>