Simone Annicchiarico, dichiarazione d’amore per Belen

Simone Annicchiarico, che per la quinta edizione consecutiva, condurrà Italia’s got talent, spende parole encomiabili per la sua compagna d’avventura Belen Rodriguez

simone anicchiarico e belen

Simone Annicchiarico è stato confermati anche per questa edizione alla conduzione di Italia’s got talent che dal 14 settembre ripartirà alla grande in prima serata su canale 5. Accanto a lui, a fargli da spalla non poteva mancare lei, Belen Rodriguez…in fondo squadra vincente non si cambia.

E a proposito della bella argentina il frizzante conduttore spende parole di elogio e anche qualcosina di più, a detta dei più maliziosi.
Ha raccontato infatti di come il suo rapporto con Belen sia speciale e di come abbia cambiato opinione su di lei una volta conosciuta: se all’inizio aveva qualche pregiudizio credendola una delle tante vallette “tanto fumo e niente arrosto”, adesso si è decisamente ricreduto:

[…]si è rivelata una persona fantastica: io la amo e lo dico senza alcuna paura o problema.

E ancora dalle pagine di della rivista Vero dichiara:

Farei di tutto per lei, mi piace come persona, poi struccata è bellissima

Insomma, sembra quasi che De Martino si debba guardare le spalle…anche se come entrambi ammettono tra i due c’è solo una grande amicizia ed un affetto sincero, senza considerare che tra non molto Belen diventerà la signora De Martino.
Intanto Simone Annicchiarico si gode la gioia di essere al timone della trasmissione per la quinta edizione consecutiva.

Foto: sorrisi.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>