Melissa Satta in dolce attesa

Melissa satta e Kevin Prince Boateng, secondo quanto affermato da Diva e Donna, aspettano un figlio. Non ci sono ancora conferme ufficili ma parenti e amici sembrano avvalorare la tesi

Melissa Satta e Kevin Boateng con il cagnolino

Alla fine la cicogna sembra essere arrivata davvero anche per Melissa Satta ed il calciatore kevin Prince Boateng.
I due, che da poco si sono trasferiti a Dusseldorf dove l’ex diavolo giocherà con la maglia dello Schalke04, parlavano da tempo di progetti importanti e voglia di mettere su famiglia, per quanto, soprattutto l’ex velina, cercava di bypassare l’argomento gravidanza dicendo che prima o poi un figlio nella loro vita ci sarebbe stato.

A lanciare lo scoop è il settimanale Diva e Donna, secondo il quale i due sarebbero ovviamente al settimo cielo ma stiano aspettando a darne l’annuncio ufficiale. Nel mentre amici e parenti sembrano confermare la notizia del lieto evento.

Fra l’altro, di recente, la Satta aveva dichiarato di aver accolto positivamente il trasferimento del fidanzato Boateng al punto che non appena avessero trovato un appartamento adatto, si sarebbero trasferito in toto in Germania con tanto di cane al seguito.

Addirittura in quell’occasione disse:

E chissà magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Melissa Satta in dolce attesa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>