Raffaella Fico con la figlia Pia in Grecia

Raffaella Fico in vacanza con la figlia Pia in Grecia, mostra una forma fisica ritrovata e curve da capogiro. La Fico fa sapere che Balotelli non ha ancora incontrato e tanto meno riconosciuto al figlioletta

raffaella fico e pia al mare

Mentre Mario balotelli segna con la nazionale e manda baci in tribuna alla sua bella Fanny Neguesha, Raffaella Fico si crogiola al sole e lo fa in Grecia in compagnia del suo unico amore, la figlia Pia avuto con l’ex Super Mario.

La Fico, che da quando ha partorito si è tenuta lontana dal gossip e dalla mondanità per fare la mamma a tempo pieno, mostra una forma fisica finalmente ritrovata e al top, come testimoniano gli scatti pubblicati su Diva e Donna. I suoi muscoli sono ben definiti e le curve veramente mozzafiato, mentre la piccolina sfoggia un solarissimo bikini.

Nonostante la riluttanza di Balotelli, perchè a questo punto di questa si tratta, che ancora non si è deciso a fare nessun passo verso Pia, la somiglianza padre-figlia è schiacciante ed evidente.
La Fico da parte sua non perde la speranza che l’incontro possa un giorno avvenire e, come ne ha modo, lancia ripetuti appelli a Mario:

Balotelli ancora non ha voluto abbracciare sua figlia. Non l’ha incontrata né riconosciuta, ma la bambina ha bisogno dell’amore di un padre

Intanto sembra che, da qualche tempo, la bella napoletana stia frequentando segretamente Gianluca Tozzi, figlio del cantautore italiano Umberto, anche se Raffaella ha già raggiunto la felicità proprio grazie alla figlia Pia.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>