Fanny Neguesha tifa ancora Mario Balotelli

Durante la partita valevole per le qualifiche della nazionale ai mondiali, è ricomparsa tra le tribune Fanny Neguesha, a cui Mario Balotelli ha dedicato il gol segnato mandandole un bacio dal campo

balotelli bacia fanny neguesha

Era da un pò che Super Mario e Fanny Neguesha non venivano avvistati insieme tanto che, dopo le vacanze estive passate lontani l’uno dall’altra, la voce sulla presunta rottura era diventata pressante.

La smentita è arrivata proprio ieri quando durante la partita per le qualificazioni mondiali Italia-Repubblica Ceca, in tribuna in mezzo al pubblico a battere le mani a Balotelli c’era proprio lei, Fanny Neguesha.

Mario ha segnato il gol che ha dato il via libera alla nazionale nella prossima coppa del mondo in Brazile con ben due turni di anticipo. Nell’occasione Super Mario ha voluto forse dedicare il gol alla sua bella lanciandole dal campo un casto bacio.

Fanny è apparsa radiosa e serena e sicuramente avrà “gongolato” nel raccogliere il gesto del suo amato che ci ha abituato nel bene e nel male a gesti eclatanti.

Da parte sua Balotelli sembra aver incassato e archiviato le polemiche che la sua assenza durante l’incontro con il ministro Kyenge dei giorni scorsi avevano sollevato, mettendo tutti a tacere con una prestazione in campo degna di nota.

Insomma, per i due piccioncini sembra che proceda tutto per il meglio e anche Mario sembra aver finalmente messo la testa a posto, segno che con Fanny deve essere proprio amore vero!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>