Matrimonio DeMartinez, ecco alcuni particolari

Il settimanale Chi svela tutti i particolari delle nozze più attese dell’anno, quelle di Belen e Stefano che a 10 giorni dal matrimonio però, non hanno ancora trovato un prete che voglia sposarli

Belen Rodriguez cattolica per sposare Stefano De Martino

A poco meno di 10 giorni dal giorno del fatidico si tra la showgirl Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la rivista Chi lancia un articolo dove si leggono alcune chicche che riguarderanno il matrimonio dell’anno, a partire dagli invitati, al catering, alle bomboniere.

I nomi dei testimoni erano già stati resi noti da tempo: Giuseppe Dicecca e Patrizia Griffini per Belen, suoi migliori amici oltre che rispettivamente suo stylist ed ex concorrente del GF5, Fabrizio Fiorani e Macia Del Prete per lo sposo, compagno di Dicecca il primo e maestra di danza dell’ex ballerino la seconda.

Già la scelta dei testimoni è curioso non avendo nessuno dei due scelto, per quello che dovrebbe essere uno dei giorni più belli della loro vita, fratelli o sorelle, per quanto entrambi si siano dichiarati alla famiglia. Chissà, forse Belen per evitare che la sorellina Cecilia le rubi la scena come fece Pippa con Kate Middleton, avrà preferito glissare e De Martino, che in quanto a personalità ha dimostrato di averne davvero poca, avrà deciso di seguire l’esempio della sua bella!

Altre indiscrezioni raccontano che ad ogni invitata verrà dato un paio di ballerine Footzyrolls da indossare comodoamente durante la festa. Le fedi e i gioielli della sposa saranno firmati Damiani, nella cui gioielleria milanese è stata avvistata proprio l’argentina.
Il catering sarà offerto da Cavour ricevimenti mentre per la torta nuziale è stato designato il famose cake designer Roberto Ramperti di Como.
A mezzanotte partiranno i fuochi d’artificio organizzati dall’azienda Martarello, la stessa che cura quelli in occasione della festa del redentore a Venezia.

Tra gli ospiti saranno sicuramente presenti Teo Mammuccari, Simone Annicchiarico, Paolo Ruffini, Simona Ventura, Claudia Galanti, Elena Santarelli ed Elisabetta Canalis.
Grandi assenti, dice per motivi di lavoro, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Silvia Toffanin.

E udite udite…sembra che tutti i preparitivi stiano venendo ripresi dalle telecamere per montare un reality sulle nozze dei DeMartinez…da non credere!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>