Natalie Portman sarà cittadina francese?

Natalie Portman dall’autunno 2014 si trasferirà a Parigi insieme alla famiglia per assecondare gli impegni del marito che dalla prossima stagione sarà il direttore artistico del balletto dell’Opera di Parigi

natalie portman

Natalie Portman per stare vicina al marito Benjamin Millepied, si trasferirà con il figlio Aleph da Los Angeles a Parigi a partire dall’autunno del 2014.

Il coreografo marito della bella attrice infatti, dal prossimo anno diventerà il direttore artistico del balletto dell’Opera di Parigi, incarico a causa del quale dovrà presenziare sempre nella capitale francese.

A tal proposito la Portman, che sembra aver già avviato le pratiche diventare cittadina francese, dichiara:

Vorrei prendere la cittadinanza francese ma dubito sia una cosa fattibile avendo già due passaporti, quello americano e quello israeliano

Intanto, in attesa di ottenere i documenti, la bella attrice sta cercando casa nella capitale dove ripartirà con una nuova vita.

Il salto tra Los Angeles e Parigi non sarà di poco conto ma la Portman ha preso la notizia con entusiamo come ammette lei stesse al magazine Figaro:

E’ ovvio, il cambiamento da Los Angeles a Parigi sarà tanto, non so come la mia vita potrà diventare ma sono molto eccitata.

Parigi non sarà Hollywood, ma senza niente togliere alle metropoli a stelle e strisce, Parigi è comunque una delle più belle città del mondo, impossibile non restarne ammaliati! Vedremo se sarà così anche per la Portman.

Foto: go4celebrity.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>