Anna Munafò, tronista a Uomini e Donne

Il 16 settembre ripartirà il programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomni e Donne. Tra i tronisti Anna Munafò, ex di Tomaso Trussardi, e Tommaso, ex concorrente dell’edizione di Ragazzi e Ragazze della scorsa edizione

nuovi-tronisti-uomini-e-donne

Il 16 settembre ripartirà il seguitissimo programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Sul web circolano già molte indiscrezioni sui nuovi tronisti e quasi per certa è data la presenza di Anna Munafò.

La bella 26enne è già nota al gossip per essere arrivata seconda al concorso di bellezza Miss Italia nell’anno 2005 alle spalle di Edelfa Chiara Masciotta e per essere stata una ex di Tomaso Trussardi. A tal proposito, proprio nel corso dell’anno, la Munafò pubblicò una lettera sul settimanale Di Più in cui parlava di Tomaso e metteva in guardia la Hunziker raccontando il modo in cui era stata prima ammaliata e poi abbandonata dall’uomo.

La lettera non ebbe molto seguito tanto che Trussardi e la Hunziker proseguono a gonfie vele la loro storia che presto li porterà ad essere genitori.

Tra i tronisti, un altro volto noto al piccolo schermo: si tratta di Tomaso, il bel ragazzo che già nella scorsa edizione era stato tra i protagonisti di Ragazzi e Ragazze, senza però riuscire a trovare la donna giusta.

Buoni propositi quindi per i tronisti che come ogni anno, al via della trasmissione, cantano l’amore e si augurano di trovare la loro mezza mela. La prima puntata è stata già registrata, quindi presto avremo altre succulente anticipazioni su Uomini e Donne.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>