Duke face di coppia per Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez si divertono a scattare foto di coppia in un locale milanese dove le due showgirl sedute su un tavolino, ammiccano all’obiettivo

belen e canalis

Nonostante Belen abbia mlto a cui pensare in vista del matrimnio del prossimo 20 settembre, in primis trovare un prete che la sposi, continua ad essere attivissima sul social.

Stavolta posta sulla sua pagina Facebook uno scatto che la ritrae in coppia con la sua ex collega, forse amica, Elisabetta Canali ed insieme regalano un doppio duke face all’obiettivo.

La foto, in bianco e nero ritrae le due bellezze sedute su un tavolino e messe di tre quarti rispetto all’obiettivo. Per Entrambe pantaloni lunghi e t- shirt per un look casual e segno di vittoria con la mano.

Sembra proprio che tra le due sia nata una nuova amicizia: infatti la coppia è abbastanza insolita poichè da dopo la conduzione del Festival di Sanremo, Belen ed Elisabetta non sono mai stata avvistate insieme. Forse più che di una nuova amicizia si tratterà di un nuovo progetto lavorativo…chissà!
Fatto sta che amiche o no, le due showgirl sono proprio un belvedere e lo stesso pensiero lo avranno sicuramente avuto anche tutti coloro che si trovavano nello stesso locale dove le neo amiche si sono esibite in foto ammiccanti e pose divertenti!

Chissà che la Canalis non sia pure fra gli invitati a quello che si preannuncia essere il matrimonio dell’anno!
Ormai manca poco, lo scopriremo presto!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>