Parole costose quelle di Kristen Stewart

Kristen Stewart ha venduto un suo colloquio di 15 minuti ad un magnate mediorentale che per questo ha sborsato 500mila dollari. La cifra è stata devoluta alle popolazioni vittime dell’uragano Sandy

kristen stewart

Kristen Stewart, la diva di Twilight, si è fatta pagare ben 500mila dollari da un principe mediorientale in cambio di un colloquio con lei della durata di 15 minuti. Un cachèt da capogiro che è venuto a costare al magnate circa 33mila dollari l’ora.

Il fatto risale a qualche tempo fa, ma solo di recente è stato reso noto da Harvey Weinstein, organizzatore del Toronto International Film Festival, in occasione di un evento benefico a cui hanno partecipato numerose star per raccogliere fondi a favore delle popolazioni flagellate nel 2012 dall’uragano Sandy.

Infatti Weintein ha raccontato che Kristen ha devoluto interamente la somma alle vittime del disastro.

Il principe, che vuole rimanere anonimo, aveva espresso il desiderio di incontrare Kristen, suo mito grazie a Twilight e ha offerto del denaro per la nostra causa. Quando lo abbiamo chiesto a KStew lei ha detto: “E quanto mi darebbe”, le abbiamo detto 500.000 dollari e ha subito accettato l’offerta.

Davanti a così tanta abbondanza, poco importa sapere da chi sono arrivati i soldi, l’importante è che siano arrivati e che siano stati impiegati per una giusta causa.

Foto: fanpop.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>