Per Cristina Buccino doppio dito medio

Durante uno shooting fotografico per una ditta di leggins, Cristina Buccina alza un doppio dito medio mentre dà le spalle all’obiettivo con indosso soltanto un paio di aderentissimi leggins

cristina buccino dito medio Cristina Buccino, è da poco tornata in piazza dopo aver chiuso il fidanzamento con Claudio D’Alessio, figlio del più famoso Gigi D’Alessio durato cinque anni e conclusosi non certo serenamente.

Ora che è single la Buccino ne approfitta per riprendersi tutto quello a cui per amore aveva dovuto e voluto rinunciare. Infatti l’avvenente modella ha da poco dichiarato di aver trascurato il lavoro e la carriera, rifiutando anche offerte interessanti, a causa della gelosia del suo lui.

In uno shooting fotografico, dove la vediamo indossare a torso nudo dei leggins aderentissimi, la Buccino si lascia andare ad uno scatto un pò irriverente alzando un doppio dito medio. A chi sia rivolto questo gesto non è dato saperlo, ma i più maliziosi lo hanno interpretato come un messaggio proprio per l’ex e forse anche per la mamma di lui, a proposito della quale tempo fa la Buccino aveva dichiarato:

Ha sempre ostacolato il nostro amore

Insomma per la Buccino adesso è il momento della ribalta e siamo sicuri che per una bellezza come lei che sfoggia sorrisi ammalianti e curve mozzafiato, non sarà difficile voltare pagina, sia professionalmente che sentimentalmente!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>