Dal 14 settembre al via Italia’s got talent

Da sabato 14 settembre ripartirà Italia’s got talent in onda su canale 5 in prima serata. Confermata la giuria composta da Zerbi, De Filippi e Scotti

italia's got talent inizio

Tutto è pronto per la nuova edizione di Italia’got talent che ripartirà sabato 14 settembre in onda in prima serata su canale 5.
I giudici saranno sempre loro, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti, un trio ormai affiatato e collaudato che ha portato al successo la fortunata trasmissione giunta ormai alla sua quarta edizione consecutiva.

Confermati anche Belen Rodriguez e Simone Annichiarico alla conduzione del programma.
Filo conduttore di questa nuove edizione sarà la pazzia:

I concorrenti? Se non sono pazzi non li vogliamo

Si preannunciano tante novità e tante esibizioni che lasceranno a bocca aperta.
Dal canto suo la De Filippi, che trasforma in oro qualsiasi programma conduca, dichiara:

Quello che mi piace di questo programma è che non necessariamente vincono le solite discipline, e chiunque pur facendo un altro lavoro può esprimere il suo talento

Dei tre giudici Maria è forse quella più comprensiva che cerca di andare oltre a differenza di Zerbi che invece è giudice pignolo e difficlmente accontantabile. Gerry fa invece un pò da ago della bilancia.
Insomma un trio ben assortito, simpatico e completo che saprà allietare i sabato sera di molti italiani conditi con esibizioni esilaranti e simpatici botta e risposta.

Foto: realityshow.blogosfere.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>