Cicogna in arrivo per Megan Fox e Brian Austin Green

Megan Fox e Brian Austin Green, a distanza nemmeno di un anno dalla nascita del loro primogenito Noah Shannon, aspettano il loro secondo figlio.

megan fox incinta

Megan Fox ed il marito Brian Austin Green sono in attesa del loro secondogenito. Nonostante la coppia abbia da poco avuto il piccolo Noah Shannon, nato il 27 settembre del 2012, è già pronta per allargare famiglia.

Non si conosce ancora il sesso del nascituro, ma l’augurio del padre è ovviamente che stia bene, mentre per il resto dice di non avere preferenze.
L’attore quarantenne, divenuto famoso grazie al ruolo di David nella fortunata serie Beverly Hills 90120, ha dichiarato di essere molto attento e premuroso nei confronti della moglie, che di anni ne ha 27:

Faccio tutto quello che lei mi chiede e dico sempre di sì a prescindere!

I due attori stanno insieme dal 2004 quando si conobbero sul set di Hope and Faith e sono uniti in matrimonio dal 2010 celebrato al Four Seasons Resort a Kailua-Kona nelle Hawaii.

Data la vicinanza con il loro primo figlio la coppia si sta chiedendo come conciliare gli impegni di lavoro che li portano spesso a giro per il monod con il ruolo di genitori. Brian Austin Green infatti è attualmente impegnato nelle riprese della nuova sitcom di Ashton Kutcher, mentre Megan Fox sul set di Teenage Mutant Ninja Turtles

Alla fine non ci resta che restare a guardare quello che succede, come tutte le altre persone

Questo quanto auspicato dal Brian!

Foto: news-word.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>