David Beckham e figlia in prima fila alla sfilata di Victoria

David Beckham con in braccio la figlia Harper Seven, ha applaudito la moglie Victoria che ha fatto sfilare i suoi modelli in passerella a New York. Continua per la famiglia Beckham il momento d’oro che dalla loro unione sembra non essere mai passato

david beckham con la figlia Non potevano mancare David Beckham e la piccola di casa Harper Seven alla sfilata di New York dove mamma Victoria ha presentato la sua collezione.

I due bellissimi, seduti in prima fila, hanno applaudito l’ex Spice accanto alla direttrice di Vogue Anna Wintur, anche lei catturata dalla bellezza della piccolina che a soli due anni, ha già tutte le carte in regola per far parlare di sè.

Abito e cravatta scura per Beckahm e abitino plissettatto per la reginetta di casa che con i suoi biondi capelli raccolti in un piccolo chigon ha conquistato il pubblico, forse più dei modelli della mamma.

E’ lo stesso Beckham che posta su Instagram gli scatti che lo ritraggono con la piccola in braccio ed è Victoria che invece chiosa:

Tutti gli occhi sono per lei

E come darle torto: Harper Seven è veramente uno spettacolo, forse perchè la somiglianza con il padre è davvero evidente!
Nonostante il bel Beckham abbia abbondanato i campi da calcio la sua vita e i suoi spostamenti danno sempre notizia.

Ora che è libero dagli impegni di lavoro avrà sicuramente più tempo da dedicare alla famiglia, per quanto sia sempre stato marito e padre presente.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>