Hunziker-Raffaele per l’inizio di Striscia la Notizia

Michelle Hunziker e Virginia Raffaele inaugureranno il bancone di Striscia la Notizia la voce dell’irruenza che dal 23 settembre riprenderà la programmazione su canale 5. Accanto a loro due velini, che allieteranno il pubblico femminile. Tante le novità per la nuova stagione del tg satirico, alcune svelate, altre ancora da svelare

hunziker raffaele a striscia la notizia

Già prima che finisse la scorsa edizione di Striscia, era partito il toto presantatori/presentatrici e tra i nomi dei papabili era spuntato ovviamente anche quello di belen Rodriguez come presunta sostituta della ormai prossima mamma Michelle Hunziker.

L’argentina ha sempre smentito la voce e stavolta diceva la verità anche se solo parzialmente: infatti al suo posto ci sarà la sua sosia, Virginia Raffaele, ovvero colei che ne fa una degna parodia. Accanto alla comica, seppure prossima al parto, è stata confermata Michelle Hunziker.

Insomma succulente novità si annunciano per il tg satirico più seguito d’Italia dove oltre alla conduzione tutta al femminile, ci sarà l’entrata in scena anche di due velini! Così sarà dal 23 settembre, data in cui ripartirà Striscia la Notizia la voce dell’irruenza acirca metà ottobre quando la Raffaele sarà sostituita da Chiambretti che a sua volta lascerà il posto da fine ottobre allo storico presentatore Ezio Greggio.

Quando anche la Hunziker dovrà farsi dare il cambio perchè impegnate tra latte e pannolini, si ricostituirà l’affiatata nonchè amata coppia Greggio Iacchetti. La fine della stagione vedrà invece seduti dietro al bancone Ficarra e Picone.

Ancora molta incertezza invece sulle veline: nessun comunicato ufficiale sulla conferma o meno di Alessia Reato e Giulia Calcaterra.
Non ci resta che aspettare l’inizio del programma per ricomporre tutti i pezzi del puzzle!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>