Leonardo e Anna Billò finalmente sposi

Leonardo e Anna Billò si sono sposati ieri a Palazzo Reale a Milano per poi ricevere i loro ospito a Villa Lucini a Osnago. Tanti gli ospiti vip, molti dei quali calciatori e dirigenti sportivi

leonardo e anna billò sposi

Leonardo, e la compagna Anna Billò sono diventati finalmente marito e moglie.

Dopo la richiesta di matrimonio, avvenuta pubblicamente durante un’intervista in diretta su sky, dove la Billò lavora come giornalista, i due sono convolati a nozze il 6 settembre.
Allora Leonardo le chiese:

Ti faccio io una domanda: vuoi sposarmi?

che la giornalista commentò con un:

è impazzito

Fatto sta che la Billò dopo due rifiuti, così sostiene Leonardo, ha ceduto alla volontà del compagno.

Alla cerimonia, che si è svolta a Palazzo Reale a Milano, hanno partecipato numerosi volti noti del mondo del calcio e non. Tra gli ospiti, che dopo la funzione civile si sono recati a Villa Lucini a Osnago dove era stato organizzato il ricevimento, Galliani, Kakà, Ronaldo, Serginho, Costacurta, Borriello e Eros Ramazzotti. Dato il parterre vip la villa è stata blindatissima per consentire uno svolgimento sereno della festa.

L’ex allenatore neroazzurro che ha già tre figli, Lucas, Júlia e Joana, avuti con la modella brasiliana Beatriz sposata in prime nozze, ha avuto un figlio anche con la Billò, Tiago, nato il 13 novembre del 2011.

Foto: gossip.pourfemme.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>