Madalina Ghenea, shopping in bianco

Madalina Ghenea è stata fotografata in centro a Milano mentre fceva shopping in alcuni negozi. Per lei viso acqua e sapone e un completo total white che lasciava intravedere le sue forme perfette

madalina ghenea shopping a milano

Madalina Ghenea, la bella modella rumena, è stata immortalata dai paparazzi mentre si concedeva qualche ora di shopping a Milano.

Per l’occasione la modella aveva scelto un look total white fatto da gonna lunga e top svolazzanti che accarezzavano morbidamente le sue curve perfette e sensuali. Impossibile non notare la sua bellezza e la sua delicatezza: il suo incedere sicuro e sensuale ha lasciato molti passanti a bocca aperta. La Ghenea, che ai flash è abituata, sorride ai fotografi mostrando il suo bellissimo viso acqua e sapone.

Da un pò di tempo la Ghenea è alla ribalta della cronaca rosa per il suo flirt con il calciatore Marco Borriello. Durante l’estate, infatti, i due sono stati avvistati più volte insieme, anche in vacanza a Ibiza.

Alcuni pettegolezzi raccontano che la passione tra i due è così alta che Borriello avrebbe scelto sulla maglia il numero 88 proprio perchè uguale all’anno di nascita di lei.
Se è amore, sicuramente vedremo presto la bella modella sugli spalti a fare il tifo per il suo fidanzato anche se la sua presenza distoglierà molti sguardi dalla partita.

Intanto la Ghenea si gode in solitaria l’aria settembrina di Milano a colpi di shopping.

Foto: Tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>