Cecilia Capriotti testimonial di Pin Up a Montecarlo

Cecilia Capriotti, super sexy in micro bikini, posta su twitter alcuni scatti che la ritraggono nel backstage di una sfilata di costumi a Montacarlo.

cecilia capriotti in bikini

Nei giorni scorsi Cecilia Capriotti, che ormai ci aveva abituato alle sue curve mozzafiato nei succinti costumi indossati per la trasmissione Jump! Stasera mi tuffo, è tornata a sfoggiare il suo super fisico sulle passerelle del Caffè De Paris di Montecarlo.

La bella show girl è infatti stata la protagonista di una sfilata di costumi da bagno del noto marchio Pin Up per il quale, oltre a lei, hanno già sfilato in passato Belen Rodriguez e Raffaella Fico.

La Capriotti ammiccante e super sexy con curve da capogiro, posta su twitter alcuni scatti del backstage dove si mostra in tutta la sua bellezza in bikini che in ben poche, ahimè, sapranno portare come lei!

Solare e abbronzatissima la Capriotti sorride all’obiettivo condividendo con i suoi followers alcuni momenti delle sue giornate che a giudicare dalla tintarella e dall’aria rilassata, devono essere tutt’altro che stressanti…buon per lei!

cecilia capriotti e alessia tedeschi In un altro scatto invece, pubblicato sempre su twitter, la Capriotti appare in compagnia di un’altra bellissima, Alessia Tedeschi, da poco reduce da un brutto incidente che le ha causato l’asportazione della milza.

Fortunatamente per la Tedeschi l’incubo sembra essere finito e a giudicare dalla foto possiamo dire che è più bella che mai.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>