Scarlett Johansson e Romain Dauriac fidanzati ufficialmente

Fiori d’arancio per una delle dive più belle, sensuali, affascinanti e sexy di Hollywood: l’attrice e modella statunitense Scarlett Johansson. La portavoce della star ha confermato il fidanzamento ufficiale, anche se non è stata diffusa la data del matrimonio.

Scarlett Johansson sposa

Fiori d’arancio per una delle donne più belle, sexy e affascinanti del pianeta: l’attrice e modella statunitense Scarlett Johansson. L’ex moglie dell’attore Ryan Reynolds ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il giornalista francese Romain Dauriac.

Nei giorni scorsi il prezioso anello di diamante della diva americana sfoggiato in occasione della promozione del film Under the Skin alla Mostra del cinema di Venezia non è passato inosservato ai paparazzi e al pubblico presente.

La diva hollywoodiana, che è favorevole ai matrimoni gay e sostiene i diritti della comunità lgbt, è dunque pronta per le seconde nozze. Ecco cosa ha rivelato il suo portavoce Marcel Pariseau:

Posso confermare che Scarlett e Romain sono fidanzati. Non hanno ancora deciso la data del matrimonio.

La data delle nozze non è stata ancora fissata, ma secondo alcune indiscrezioni che viaggiano sul web l’attrice e il giornalista dovrebbero sposarsi nel 2014.

In una recente intervista rilasciata a Marie Claire, l’affascinante Scarlett Johansson ha rivelato di non sopportare il comportamento geloso dei partner perché denota una sorta di insicurezza bollando come orribili le manie di controllo. Poi ha descritto con semplici parole il suo attuale compagno:

E’ magico. È parigino e credo che questo descriva buona parte della personalità di qualcuno.

Auguroni ai futuri sposi vip!

Fonte: GossipFanpage.it, Foto: Quotidiano.net, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>