Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno nell’Abbazia di Santo Spirito

Ormai sappiamo quasi tutto sul matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Le nozze si celebreranno nell’Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone a Comignago il 20 settembre prossimo.

La cappella privata di Villa Giannone

E’ ormai tutto pronto per il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sappiamo quasi tutto sulle nozze vip del 2013: dagli inviti agli ospiti, dagli abiti degli sposi all’atto di pubblicazione del matrimonio. Mancava solamente la location! Il settimanale di gossip Chi ha pubblicato ieri le foto del luogo scelto dai due innamorati per scambiarsi le fedi: l’Abbazia di Santo Spirito.

Villa Giannone si trova sulle colline a sud del Lago Maggiore, nei pressi di Arona, ed è la sede ideale per matrimoni, anniversari, feste ed eventi aziendali. E’ un’oasi di verde e di pace che consente di festeggiare al meglio ogni ricorrenza.

La residenza d’epoca offre una cappella privata risalente al 1282 con un caratteristico campanile e una possente torre romanica, la corte e i grandi porticati, una sala ricevimenti ideale anche per le cerimonie all’aperto e un ampio parco.

Belen Rodriguez ha anche cambiato religione per sposare Stefano De Martino e la messa sarà officiata dalla guida spirituale dei futuri sposi vip, don Roberto Cavazzana. Dopo la cerimonia religiosa Belen Rodriguez e Stefano De Martino daranno il via al ricevimento che sarà rigorosamente all’aperto con un menù italo-argentino, musica dal vivo e fuochi d’artificio durante il taglio della torta.

 

Fonte: GossipFanpage.it, Foto: GossipFanpage.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>