La principessa Maddalena di Svezia diventerà mamma per la prima volta

Un altro bebè reale è in arrivo. La figlia minore dell’attuale Re di Svezia Carlo XVI Gustavo e di Silvia di Svezia è incinta. La principessa Maddalena di Svezia e il banchiere newyorkese Christopher O’Neill diventeranno genitori a marzo 2014.

La principessa Maddalena di Svezia incinta

Un altro bebè reale è in arrivo. Non è incinta un altro membro della famiglia reale inglese, ma bensì la principessa Maddalena di Svezia. La figlia minore dell’attuale re di Svezia Carlo XVI Gustavo e di Silvia di Svezia e suo marito, il banchiere newyorkese Christopher O’Neill, diventeranno genitori a marzo 2014.

A distanza di pochi mesi dal loro matrimonio celebratosi l’8 giugno scorso presso la cappella del Palazzo Reale di Stoccolma la famiglia reale svedese ha comunicato in una nota la notizia della gravidanza dell’attuale ambasciatrice UNICEF che lavora con la World Childhood Foundation.

Ecco la nota diffusa dal Palazzo Reale svedese che ha fatto rapidamente il giro della Rete e del mondo:

La principessa Madeleine e il signor Christopher O’Neill sono lieti di annunciare che la principessa aspetta il primo figlio e la nascita è attesa all’inizio del marzo 2014.

Dopo poche ore la principessa Maddalena di Svezia ha voluto condividere tutta la sua gioia con i suoi sudditi pubblicando un post sulla sua pagina di social network, Facebook:

Chris e io siamo emozionati nell’informarvi che aspettiamo un bambino. Ci sentiamo davvero fortunati e non vediamo l’ora di diventare genitori!

Il sogno della quarta in linea di successione al Trono del Regno di Svezia si sta per esaudire.

Fonte: VanityFair.it, Foto: VanityFair.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>