Sarah Felberbaum è incinta, Daniele De Rossi diventerà papà per la seconda volta

Un altro scoop via Twitter. Questa volta è stato Gabriele Parpiglia a rivelare che il calciatore della nazionale italiana di calcio Daniele De Rossi diventerà padre per la seconda volta. La sua compagna, l’attrice Sarah Felberbaum, è incinta di 4 mesi.

Daniele De Rossi papa bis

Sara Felberbaum l’aveva promesso. La 33enne attrice inglese che vive e lavora in Italia aveva già preannunciato di essere pronta per un bebè. La compagna del centrocampista della nazionale italiana di calcio Daniele De Rossi aspetta un bebè. La notizia della gravidanza è stata diffusa via Twitter dal giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia.

Il fuoriclasse della Roma è già padre di una bambina Gaia avuta dall’ex compagna Tamara Pisnoli e molto presto diventerà papà bis! La protagonista dei film Viva l’Italia e Il principe abusivo diventerà mamma per la prima volta. E’ incinta di 4 mesi!

Il forte centrocampista romanista Daniele De Rossi è pronto per un altro figlio? Lei era pronta a tutto pur di avere un figlio e ora si sta godendo la sua prima gravidanza. Lui ha anche rifiutato l’offerta allettante del Manchester United pur di rimanere al fianco della sua principessa.

Daniele De Rossi diventerà padre di un’altra femminuccia. Ecco cosa ha rivelato Parpiglia su Twitter:

Complimenti a Daniele De Rossi che diventerà nuovamente padre. La compagna Sarah Felberbaum è in dolce attesa. Femminuccia in arrivo.

Nel successivo tweet ha svelato l’iniziale del nome della seconda figlia del calciatore della Nazionale:

Scelta di cuore il non addio alla Roma. In arrivo una bimba per Daniele De Rossi e la compagna Sarah Felberbaum. Il nome inizia con la A…

Si attende la conferma ufficiale che sicuramente non tarderà ad arrivare.

Fonte: GossipFanpage.it, Foto: Gossip.fanpage.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>