Patrick Pugliese e Martina Pascutti sono diventati genitori del piccolo Leone

E’ nato Leone, il primo figlio della coppia vip del Grande Fratello 12: Patrick Pugliese e Martina Pascutti. L’annuncio è stato dato via Facebook dal neo papà vip.

Patrick Pugliese e Martina Pascutti genitori

La notizia della nascita del figlio di Patrick Pugliese e Martina Pascutti era iniziata a circolare già nella mattinata di ieri. Sui social network era spuntato anche il nome del primo figlio della coppia vip nata durante la dodicesima edizione del Grande Fratello.

Ieri il simpatico e divertente concorrente originario di Teheran del GF4 e del GF12 ha confermato i rumors con un post sulla sua pagina di social network, Facebook:

E’ nato il piccolo Leone! Ringrazio tutti gli amici per i calorosi auguri! Patrick.

Patrick Pugliese su Facebook

Una gioia incontenibile per i due genitori vip Patrick Pugliese e Martina Pascutti che si sono conosciuti proprio in occasione del Grande Fratello 12. La loro relazione d’amore era finita al centro del gossip perché molti fan del reality show di Canale 5 pensavano che fosse solamente una love story da reality come tante altre.

In realtà Patrick Pugliese ha prima mollato la sua ex fidanzata per amore della modella torinese Martina Pascutti e ora ha anche formato una famiglia con l’ex gieffina.

Prima della nascita del piccolo Leone, la Pascutti che non sapeva ancora il sesso del bebè aveva rivelato:

Non ho sensazioni particolari, ma al mio pancione mi rivolgo parlando al maschile e ultimamente gli parlo spesso, dato che anche lui si fa sentire: si muove, mi dà i calci…

Patrick e Martina fino all’ultimo non hanno voluto conoscere il sesso del nascituro e ora sono al settimo cielo per l’arrivo del loro leoncino! Auguri ai neo genitori e un caloroso benvenuto al baby vip!

Fonte: GossipFanpage.it, Foto: Isaechia.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>