Pippa Middleton e Nico Jackson si sposano a primavera

Pippa Middleton e Nico Jackson si sposeranno a primavera. La notizia delle nozze della sorella di Kate Middleton e del ricco banchiere è stata diffusa dal Sunday People.

Pippa Middleton e Nico Jackson si sposano

Nozze in arrivo anche per Pippa Middleton! La sorella minore della neo mamma reale Kate Middleton è pronta per sposare il suo principe azzurro, il ricco e sexy banchiere Nico Jackson. La zia del Royal Baby, il principino George Alexander Louis, sogna l’abito bianco da diverso tempo e molto presto lo indosserà. Il matrimonio con il suo principe azzurro è in programma per l’anno nuovo.

Certamente il matrimonio della damigella d’onore più sexy e popolare del Regno Unito non sortirà gli stessi effetti e clamore mediatico di quello di Kate e William, ma di certo sarà molto seguito. Inoltre se la moglie del principe William dovesse essere la sua damigella, giusto per ricambiare il favore, le nozze diventerebbero sicuramente ancora più interessanti.

La neo zia Pippa Middleton è davvero molto innamorata e felice della sua love story con il banchiere. Nell’ultimo periodo sono stati paparazzati diverse volte. Non si nascondono più e si godono la loro love story alla luce del sole.

Pippa Middleton e Nico Jackson si sposeranno a primavera. Lo scoop è stato rivelato dal tabloid britannico, Sunday People. Secondo alcuni amici intimi della coppia, i due piccioncini vip stanno pensando di andare a convivere prima del fatidico “sì”.

Fonte: Tgcom24.mediaset.it, Foto: Style.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>