Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone sono ai ferri corti?

E’ già finita la chiacchierata love story tra il calciatore del Paris Saint-Germain Edison Cavani e la cassiera campana Maria Rosaria Ventrone? Lo scoop l’ha lanciato la stampa francese di cronaca rosa.

Edinson Cavani e Maria Rosaria in crisi

Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone sarebbero in crisi! Lo scoop è stato lanciato dalle riviste francesi di cronaca rosa e sta facendo molto rumore sul web. L’ex attaccante del Napoli, che ha lasciato la moglie Maria Soledad per la giovane cassiera campana, sarebbe tornato single.

Da diverse settimane il centravanti della nazionale uruguaiana, che attualmente milita nel Paris Saint-Germain, e la sua compagna non si fanno più fotografare insieme. Pur essendo entrambi molto riservati e discreti, nelle ultime settimane erano iniziate a circolare le prime voci su una presunta crisi d’amore.

La love story di Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone è diventata di pubblico dominio agli inizi di maggio. Inizialmente si era diffuso un falso scoop sulla presunta tresca del calciatore con una studentessa universitaria campana. Poi sono usciti finalmente allo scoperto e Maria Soledad ha chiesto ufficialmente il divorzio dal marito dopo sei anni di matrimonio. Dalla loro unione sono nati due figli: Bautista e Lucas.

Maria Rosaria Ventrone ha fatto perdere la testa al fuoriclasse uruguaiano anche se da quando El Matador milita nel Psg, la giovane cassiera non ha ancora messo piede nello stadio parigino per supportare il suo compagno. Anche nell’ultima partita di calcio, lei ha preferito fare shopping piuttosto che sostenere il suo principe azzurro sugli spalti. Tra Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone è davvero finita?

Fonte: GossipFanpage.it, Foto: Blogosfere.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>