Fergie è diventata mamma per la prima volta

La cantautrice americana Fergie è diventata mamma per la prima volta. Stacy Ann Ferguson ha partorito Axl Jack. Sia la neo mamma vip che il piccolo stanno bene.

Fergie mamma

Il grande sogno di Fergie si è realizzato. La cantautrice e doppiatrice statunitense è diventata mamma per la prima volta. La famosa e popolare cantante dei Black Eyed Peas ha partorito il suo primo figlio. Si chiama Axl Jack e pesa 3,5 kg. L’artista americana, che apparteneva al trio femminile delle Wild Orchid, e il bebè stanno bene. Il neo papà vip, l’attore Josh Duhamel, è ovviamente al settimo cielo. Il primo figlio della cantante è nato al Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles mediante un parto cesareo già programmato.

I fan della coppia vip sono ovviamente entusiasti della bellissima notizia e tanti personaggi famosi stanno inviando una serie di messaggi di auguri e felicitazioni ai due neo genitori. Fergie, che si è rifatta, aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa sull’arrivo del bebè e sul nuovo ruolo del marito:

Sarà un padre fantastico. Sono così fortunata. Sono alle stelle. Io e il mio bambino siamo alle stelle.

La love story di Fergie e Josh Duhamel è sbocciata nel 2004. Il loro fidanzamento è diventato di pubblico dominio nel 2007. La coppia vip più sexy del 2007 è convolata a nozze il 12 gennaio 2009 a Malibu con una privatissima cerimonia nuziale.

Un caloroso benvenuto al piccolo Axl Jack e tanti auguri ai due genitori vip!

Fonte: Tgcom24.mediaset.it, Foto: Whats-on.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>