Belen Rodriguez, ecco l’abito da sposa per il suo matrimonio

Belen Rodriguez ha scelto i suoi due abiti per il grande giorno: uno per la cerimonia e uno per la festa. La showgirl argentina ha puntato ancora una volta sulle giovani stelle della moda italiana.

L'abito da sposa di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha scelto due abiti firmati da una giovane stella della moda italiana per il suo matrimonio nell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago il 20 settembre prossimo. Lo stilista è siciliano e si chiama Daniele Carlotta, che farà il suo debutto in occasione della prossima fashion week a Milano Moda Donna con il progetto speciale Alta Sartoria PE 2014 con una collezione Primavera/Estate 2014.

Le nozze in stile hippy chic della conduttrice tv di Italia’s Got Talent e del ballerino napoletano Stefano De Martino continuano a tenere banco sul web e sulla carta stampata.

L’abito da sposa di Belen Rodriguez non sarà classico, come d’altronde il suo matrimonio.  Il vestito con cristalli Swarovski, seta e pizzo francese degli anni 40 del XX secolo è a collo alto e a maniche lunghe. Il 28enne designer siciliano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul matrimonio di Belen e Stefano.

Ho creato per lei abiti che ne esaltassero la sua bellezza ed eleganza, che sottolineassero l’importanza di un momento famigliare e religioso così solenne.

Per quanto riguarda l’abito per il ricevimento, Belen Rodriguez indosserà un abito con un retrogusto gipsy con incrostazioni di cristalli Swarovski e dettagli in oro giallo e 20 metri di chiffon color avorio. Alle prossime news sulle nozze della coppia vip più sexy e popolare dello showbiz nazionale!

Fonte: Affaritaliani.it, Foto: Stylosophy.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Belen Rodriguez, ecco l’abito da sposa per il suo matrimonio

  1. nadia scrive:

    disegna meglio la prossima volta, che non è proporzionata per niente questa figura… io personalmente non l’avrei mai messo questo disegno….. by by nadia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>