Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano

E’ giunta al capolinea una delle storie d’amore vip più belle del panorama europeo. Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono separati dopo 14 anni di matrimonio. Ecco le prime dichiarazioni della diva del cinema italiano sulla fine del suo grande amore.

Monica Bellucci e Vincent Cassel addio

Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono detti addio! E’ finita la storia d’amore di una delle coppie vip più belle, sexy e famose del cinema europeo. La notizia esclusiva è stata lanciata dal settimanale transalpino Closer ed è stata poi confermata direttamente dall’ufficio stampa della diva italiana. Al settimanale di gossip Chi, la mamma vip di Città di Castello ha rilasciato le prime dichiarazioni post separazione.

Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono conosciuti sul set del film L’appartamento nel 1996. Si sono poi sposati nel 1999 e dalla loro storia matrimoniale sono nate due figlie: il 12 settembre 2004 è nata Deva e il 20 maggio di tre anni fa Leonie.

Alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini, l’attrice italiana ha commentato la notizia della separazione e ha asserito che è tutto vero e ha aggiunto che entrambi si ameranno per sempre.

Sì, Vincent e io ci separiamo. Le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra. Ma l’amore ci sarà per sempre. Anche se le nostre strade si sono separate, Vincent e io ci saremo sempre uno per l’altro.

I fan sperano tanto in un ritorno di fiamma per il bene dei loro figli e anche perché la loro love story ha appassionato migliaia e migliaia di persone.

 

Fonte: GossipFanpage.it, Foto: LoSpettacolo.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano

  1. David scrive:

    Era ora che mollasse quel transalpino distratto ed arrogante.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>