Eva Longoria è di nuovo single

Eva Longoria in amore è davvero sfortunata. La star statunitense della serie televisiva Desperate Housewives è tornata single! La sua ultima relazione con l’imprenditore Ernesto Arguello si è conclusa pochi giorni fa e ora vuole a tutti i costi riconquistare il suo peso forma.

Eva Longoria single

Eva Longoria è tornata single! L’attrice americana di origini messicane si è lasciata con l’imprenditore Ernesto Arguello. La loro relazione d’amore è durata solamente pochi mesi, anche se in molti scommettevano su un futuro di coppia davvero felice. Così non è stato. Svanita la passione iniziale sono iniziati ad emergere le prime incomprensioni che alla lunga hanno pesato sul loro rapporto. Per superare questi ostacoli insormontabili i due hanno pensato di chiudere definitivamente la loro love story senza grossi rimpianti.

Il portale statunitense di gossip TMZ.com ha affermato che la loro love story è finita per colpa della lontananza. Lei vive a Los Angeles e lui a Miami. Secondo altre indiscrezioni che circolano sul web sulla loro relazione ha inciso la disastrosa situazione finanziaria ed economica dell’imprenditore Ernesto Arguello. Ovviamente sono solo rumors.

Resta il fatto che Eva Longoria, che ha delle misure perfette, non è poi così tanto fortunata in amore. La star statunitense del famoso e popolare telefilm cult Desperate Housewives si è sposata per la prima volta con l’attore Tyler Christopher nel 2002. Dopo due anni di matrimonio si sono separati.

Nel 2007 si è sposata di nuovo con il campione di basket NBA Tony Parker a Parigi. I due personaggi famosi hanno divorziato tre anni dopo per differenze inconciliabili. Ora Eva Longoria dopo la fine della sua ultima storia d’amore vuole tenersi in forma mediante una serie di allenamenti fisici e una particolare dieta. Chi sarà la sua prossima fiamma?

Fonte: Tgcom24.mediaset.it, Foto: Animationmagazine.net, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>