Lewis Hamilton vuole riconquistare Nicole Scherzinger

Lewis Hamilton non si rassegna. Dopo la fine della sua lunga relazione con una delle cantanti più sensuali e sexy del mondo, Nicole Scherzinger, il pilota automobilistico sta facendo di tutto per riconquistarla.

Lewis Hamilton in pressing su Nicole Scherzinger

Lewis Hamilton non riesce proprio a dimenticare Nicole Scherzinger. E’ davvero difficile dimenticare 5 anni di amore trascorsi con una delle donne più belle, sensuali e sexy del mondo. La loro storia d’amore è sempre stata contrassegnata da alti e bassi, anche se poi dopo alcuni periodi di crisi sono sempre riusciti a tornare insieme. Questa volta sembra più difficile anche se i bookie internazionali sono dalla parte del pilota automobilistico britannico.

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger si sono lasciati alla fine di giugno tra lo stupore e incredulità generale anche perché tutti si aspettavano un altro tipo di annuncio: matrimonio o figli. Il pilota automobilistico e la Principessa del Pop si sono mollati perché la cantante americana, famosa per essere stata la voce principale del gruppo The Pussycat Dolls, voleva sposarsi ma lui no. L’ennesimo rifiuto di Lewis Hamilton è stato fatale.

Ora però tutto torna in ballo perché il pilota della Mercedes è pronto a tutto pur di riconquistarla. Secondo i bene informati sarebbe sul punto di avanzare la proposta di matrimonio alla sua indimenticabile anima gemella per tornare insieme a lei.

I bookie sono ottimisti. L’annuncio del fidanzamento dei due entro il 2013 si gioca a 5,00 e le nozze entro il 2014 a 10,00.

Fonte: Lapresse.it, Foto: Mirror.co.uk, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>