Zayn Malik e Perrie Edwards si sono fidanzati ufficialmente

Aria di nozze in vista per due giovanissimi cantanti di livello internazionale: Zayn Malik dei One Direction e Perrie Edwards delle Little Mix. Lo scorso weekend lui le ha regalato un anello di diamanti.

Zayn Malik e Perrie Edwards fidanzati

Numerose fan dei One Direction sono tristi e addolorate. Motivo? Uno dei membri del gruppo Zayn Malik si è fidanzato ufficialmente con la giovane cantante inglese Perrie Edwards del gruppo femminile Little Mix. Molte sostenitrici di Zayn sono distrutte dopo aver visto Perald Louise Edwards sfoggiare un lussuoso anello di diamanti in occasione della premiere londinese del documentario “One Direction: This Is Us”.

La madre di Perrie, Debbie Edwards, ha confermato la notizia del fidanzamento della figlia con Zayn Malik in un’intervista rilasciata ieri a Real Radio. Lei è ovviamente molto contenta e felice.

È vero, si sono fidanzati domenica ed è stato assolutamente romantico. Sono al settimo cielo per loro, sono davvero innamorati. Perrie lo ama da impazzire ed è tutto perfetto. Vanno perfettamente d’accordo e si capiscono. E’ semplicemente favoloso.

Anche l’industria discografica, la Columbia Record, ha diramato un brevissimo e conciso comunicato stampa ai media per confermare la notizia.

Zayn e Perrie si sono fidanzati, ma qualsiasi altro dettaglio sulla loro relazione è privato.

La storia d’amore tra i due artisti è sbocciata nel 2011 anche se solamente nell’aprile dello scorso anno sono usciti allo scoperto facendosi beccare dai paparazzi anche in alcuni eventi pubblici. Ora è arrivata la proposta di matrimonio. Quando si sposeranno? Alle prossime news su Zayn Malik e Perrie Edwards!

Fonte: Lapresse.it, Foto: Kiss925.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>