Asia Argento e Max Gazzè: è vero amore

Asia Argento ha messo la parola fine al suo matrimonio con il regista Michele Civetta ed è attualmente innamorata del cantautore e bassista romano Max Gazzè. Diverse le foto social postate su Instagram e Twitter che confermano il loro amore.

Asia Argento e Max Gazze insieme

Asia Argento non riesce proprio a stare single. L’attrice e regista romana si è separata dal marito, il regista Michele Civetta, solamente pochi mesi fa. Si erano sposati il 27 agosto 2008 con una cerimonia civile presso il Comune di Arezzo e il mese successivo sono diventati genitori del piccolo Nicola Giovanni. Neanche il tempo di godersi l’estate da single che si è fidanzata con il cantautore romano Max Gazzè. Tra loro è vero amore e non il classico flirt estivo.

Dopo la fine del suo matrimonio con Michele Civetta, Asia Argento ha ristabilito un ottimo rapporto con Morgan. Loro sono stati insieme dal 2001 al 2007 e dalla loro unione è nata Anna Lou il 20 giugno 2001. Negli ultimi anni sono finiti sotto i riflettori per accuse, attacchi e polemiche al vetriolo in seguito allo scandalo cocaina che ha travolto Marco Castoldi e che aveva spinto l’attrice a chiedere l’affidamento esclusivo della figlia. Negli ultimi mesi hanno ripristinato un ottimo rapporto di amicizia e anche professionale.

Poi come un vero e proprio colpo di fulmine Asia Argento ha trovato l’amore in un altro cantante, Massimiliano Gazzè. Sono stati pizzicati insieme per le vie di Roma dai paparazzi di Chi mentre si scambiavano baci e gesti di amore. Su Instagram e Twitter hanno confermato la love story con tanto di foto e tweet amorosi! E’ la coppia vip dell’estate 2013?

Fonte: Gossip.it, Foto: Woonko.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>