Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio smentiscono la crisi d’amore

Come era già successo altre volte nel recente passato, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno tranquillizzato i fan dopo l’indiscrezione lanciata da Dagospia e relativa alla fine della loro storia d’amore. I due cantanti si amano più di prima.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio non sono in crisi

I fan di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio erano rimasti piuttosto sorpresi ieri quando il sito di gossip Dagospia ha lanciato la notizia bomba della fine della loro relazione d’amore perché litigavano spesso e non andavano più d’accordo. La smentita dei due diretti interessati è arrivati mediante Facebook e Twitter. La loro storia d’amore va avanti dal 2005 senza soste e anche se più volte è spuntata questa indiscrezione i due piccioncini vip sono innamorati più che mai.

Lo scoop della fine della relazione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo aveva subito mandato in tilt la Rete. Selvaggia Lucarelli ci aveva anche scherzato con un simpatico post su Facebook. Sempre sul noto social network, Gigi D’Alessio ha posto fine ai pettegolezzi:

Ebbene…no! Non è successo nulla. In tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande. Voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti.  Le bufere sono altre.

Anche la mamma vip del piccolo Andrea, nato tre anni fa, ha sottolineato che in realtà si tratta di una bufala. Sul suo profilo Twitter, Anna Tatangelo ha infatti cinguettato:

Che divertimento leggere questi romanzi. Smentisco. Nessuno lascia nessuno.

Tutto è bene quel che finisce bene…

Fonte: VanityFair.it, Foto: Vitadadonna.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio smentiscono la crisi d’amore

  1. ale scrive:

    ma lei ce le ha proprio così davvero tanto esagerate però cavolo http://www.ilgazzettino.it/photos/HIGH/74/63/1747463_copertina.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>