Federica Pellegrini e Filippo Magnini: è di nuovo amore

E’ sbocciato di nuovo l’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale di gossip Chi che ha pubblicato le foto del loro ritorno di fiamma.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini tornano insieme

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono di nuovo una coppia! E’ risbocciato l’amore tra i due nuotatori italiani dopo la fine della loro love story annunciata nel maggio scorso con un comunicato stampa rilasciato all’Ansa. I segnali c’erano però già tutti. Negli ultimi mesi erano stati pizzicati più volte insieme, anche se per questioni lavorative, e per di più nel giorno del compleanno Federica aveva ricevuto ben 125 rose rosse da Filippo. Alla fine l’ha riconquistata!

Il settimanale di gossip Chi ha pubblicato in copertina le foto del loro ritorno di fiamma dove i due piccioncini si scambiano baci e gesti d’amore durante la loro recente vacanza al mare a Iesolo. Sono stati sorpresi anche sul balcone di una stanza d’hotel.

Federica Pellegrini non è più triste perché Filippo Magnini la ama alla follia. E’ pronto a tutto per lei come aveva già dichiarato nelle sue ultime interviste. Il suo cuore batte solo per Federica Pellegrini! Ora però come ha confessato la campionessa veneta a Chi adotteranno una strategia diversa. Quale? Eccola:

Viviamo e vivremo tutto nel bene e nel male da soli. Non vogliamo dare nessuna definizione o etichetta a quello che stiamo vivendo, e non faremo lo stesso errore che facemmo all’inizio della nostra storia d’amore e cioè parlare della nostra vita privata.

Noi siamo davvero contenti per questa bellissima notizia! E voi?

Fonte: GossipFanpage.it, Foto: Lettera43.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>