Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi profonda

Si è parlato molto di nozze, anche se oggi è arrivata la doccia fredda per i fan di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Dagospia ha rivelato che la loro storia d’amore è finita!

Amore finito per Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Si è parlato molto di nozze e di un altro figlio, ma la notizia choc lanciata oggi da Dagospia sta lasciando senza parole tutti i fan di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Una vera e propria doccia fredda! Il noto e famoso sito di cronaca rosa di Roberto D’Agostino ha rivelato che dopo l’ennesima lite scoppiata a Ferragosto, la giovane e bella cantante di Sora ha abbandonato la villa di Palumbalza (vicino Porto Rotondo), aggiungendo altri importanti particolari.

Secondo Dagospia l’atmosfera tra i due nelle ultime settimane non era delle migliori. La mamma vip Anna Tatangelo e il cantante partenopeo stanno di sicuro attraversando uno dei periodi più difficili della loro storia sbocciata nel 2005. Dal loro amore è nato il piccolo Andrea il 31 marzo 2010.

E’ davvero finita o è solo un periodo no? Intanto la blogger e opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli ha voluto commentare la notizia della rottura di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio con un ironico post pubblicato sulla sua pagina di social network, Facebook.

Ma porca di quella miseria. Altro che Berlusconi e il pd. Qui le cose serie sono altre. Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c’è un’alleanza certa in ‘sto paese. Sprofonderemo nell’abisso.

Molto presto conosceremo tutta la verità. Per il momento Anna e Gigi non hanno rilasciato nessun commento ufficiale!

Fonte: GossipFanpage.it, Foto: Gossip.fanpage.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi profonda

  1. ale scrive:

    Ah Gigi ma dove la trovi un altro pezzo di sventolona messa così http://www.lenius.it/wp-content/uploads/2015/08/anna-tatangelo.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>