Lindsay Lohan ammette di essere una tossica

Senza troppi giri di parole, Lindsay Lohan ha ammesso nello studio tv di Oprah Winfrey di essere una tossicodipendente. Ora fortunatamente dopo sei tentativi tutto sta andando nel verso giusto.

Lindsay Lohan tossica

La prima intervista di Lindsay Lohan dopo il ricovero in clinica di riabilitazione era molto attesa. La bad girl di Hollywood non ha deluso le aspettative. Ospite nel salotto del programma “Oprah Winfrey: The Next Chapter” trasmesso dalla rete statunitense OWN e condotto dalla celebre star tv americana Oprah Winfrey, la giovane e sensuale attrice ha dichiarato che dopo sei tentativi andati a vuoto questa volta è quella giusta per chiudere una volta per tutte con il mondo della droga. Ha ammesso di essere una tossicodipendente, precisando che si faceva di cocaina, Adderall e soprattutto di alcol.

Lindsay Lohan, che ha lasciato la clinica di riabilitazione un mese fa, sta combattendo contro la droga e l’alcol da diversi anni. Il suo recente passato è stato davvero terribile.

Ho provato la cocaina con l’alcol. Mi permetteva di bere di più, ed è per questo che l’ho presa. Non mi sono mai iniettata nulla a parte della vitamina B12. Andava di pari passo col bere.

Tra l’altro lei ha sofferto molto durante la sua adolescenza e non solo per il rapporto piuttosto altalenante dei suoi genitori.

Sono cresciuta in una casa molto caotica e c’erano momenti in cui tutto era meraviglioso e perfetto, e altri in cui era incontrollabile e caotico. È qualcosa attraverso cui le persone passano, e sfortunatamente io ho aspettato troppo tempo per affrontarlo, anche se sono stata in terapia per anni e anni.

Ora però Lindsay Lohan vuole ripartire al più presto senza sprofondare nuovamente in quel tunnel maledetto!

Fonte: GossipFanpage.it, Foto: Yahoo.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>