Diana Del Bufalo presto sposa: il matrimonio è dietro l’angolo

Il matrimonio è davvero dietro l’angolo per la cantante di Amici di Maria De Filippi 10, Diana Del Bufalo. Il suo compagno, il musicista Francesco Arpino, le ha chiesto di sposarlo.

Diana Del Bufalo presto sposa

Fiori d’arancio in vista per la simpatica e divertente cantante di Amici di Maria De Filippi 10, Diana Del Bufalo. La presentatrice di “Il Gospel incontra il talent“, che lancerà il suo primo album in autunno, è felicemente fidanzata con il 39enne musicista Francesco Arpino. Al primo disco della poliedrica artista ha contribuito il suo compagno che appare anche nel video musicale “Beep Beep (A Ha)”. La loro storia d’amore procede a gonfie vele a tal punto che la 23enne ha rivelato in un’intervista rilasciata a Vero di aver ricevuto la proposta di matrimonio.

Diana Del Bufalo sogna delle nozze davvero particolari. Il loro amore non è sbocciato subito. Tra loro non è scattato il classico colpo di fulmine, anzi lei inizialmente non era proprio interessata.

Quando l’ho visto per la prima volta non mi piaceva. Ma poi è scoccata la scintilla. E il primo bacio non lo potrò mai scordare.

La loro relazione è nata un anno e mezzo fa e alcuni giorni fa il musicista ha chiesto all’ex cantante di Amici di Maria De Filippi di sposarlo.

Mi ha già chiesto di sposarlo. Me lo chiede in realtà sempre quando mi abbraccia. Ma io aspetto un bell’anello e la dichiarazione ufficiale.

Le nozze per Diana Del Bufalo sono davvero dietro l’angolo.

Fonte: Tgcom24.mediaset.it, Foto: Mondoreality.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>