Amber Heard fiera e orgogliosa di essere bisessuale

La bellissima e sensuale attrice americana Amber Heard ha rivelato a Elle di essere orgogliosa di essere bisessuale.

Amber Heard bisessuale

La bellissima, sexy e sensuale attrice americana Amber Heard ha fatto coming out nel 2010 dichiarando di essere bisessuale. A distanza di tre anni, la diva hollywoodiana è tornata a parlare del suo orientamento sessuale in un’intervista rilasciata a Elle. Terminata la sua relazione gay con la fotografa Tasya van Ree, è attualmente fidanzata con uno degli uomini più affascinanti e desiderati al mondo: il mito ribelle di Hollywood, Johnny Depp.

Amber Heard, che non vuole essere famosa solo per la storia con Johnny Depp, ha asserito di non vergognarsi di essere attratta sia dagli uomini sia dalle donne. Lei è anticonformista fin dalla nascita e non ama seguire un modello di vita.

Odio che mi si appiccichino etichette, così come lo odia chiunque altro. Ma sto con chi sto, amo chi amo, e ora che l’ho detto non sono un’attrice migliore di quanto non lo  fossi ieri, la mia vita personale non deve avere alcun effetto sulla mia carriera. L’ingiustizia delle persone costrette a nascondersi è più di quanto la mia coscienza possa sopportare e non potrei dormire la notte sapendo di fare parte di questo problema, di queste bugie.

Amber Heard e Johnny Depp formano una delle coppie vip più sexy del pianeta e forse molto presto si uniranno in matrimonio!

Fonte: VanityFair.it, Foto: Pinstripemag.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>