Drew Barrymore vuole diventare mamma bis

La 38enne attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense Drew Barrymore è pronta per concedere il bis. Dopo la piccola Olive, la diva hollywoodiana vorrebbe avere al più presto un altro bebè.

Drew Barrymore vuole un altro figlio

Drew Barrymore vorrebbe concedere il bis al più presto. La mamma vip americana dopo aver partorito la prima figlia il 26 settembre 2012 è pronta per mettere al mondo il secondo bebè. La 38enne attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense ha rilasciato un’intervista al mensile InStyle, che le dedica la copertina del mese di settembre, in cui ha rivelato il suo desiderio di diventare mamma bis.

Dopo due matrimoni falliti con Jeremy Thomas e Tom Green, l’attrice hollywoodiana ha trovato il suo principe azzurro agli inizi del 2011. Lui si chiama Will Kopelman ed è il figlio dell’ex CEO di Chanel, Arie Kopelman. Si sono fidanzati nel gennaio 2012 e si sono poi sposati il 3 giugno dello scorso anno.

Il 26 settembre 2012 Drew Barrymore e Will Kopelman sono diventati genitori per la prima volta di Olive. Ora la mamma famosa, che è molto attenta e premurosa, non vorrebbe farla crescere da sola.

Ero figlia unica, ed ero sola. Qualcuno lo apprezza e prospera nell’indipendenza, ma io voglio che i miei bambini abbiano altri bambini intorno. Forse due figli così possono proseguire la vita insieme […]  Non importa come succederà, ma succederà!

Il suo sogno si realizzerà nel 2014? Noi speriamo proprio di sì perché è una splendida donna e madre, oltre a essere una delle nostre attrici preferite!

Fonte: Gossipblog.it, Foto: Hq.dpics.org, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Drew Barrymore vuole diventare mamma bis

  1. ale scrive:

    Beh, magari prima di diventare mamma, io avrei evitato di mostrarsi in maniera così tanto anzi direi fin troppo palese https://i.pinimg.com/736x/f4/f6/25/f4f625a7c33334660ece50aad675c6c0–drew-barrymore-celebs.jpg

  2. ale scrive:

    Così sappiamo che almeno Drew non è rifatta. Infatti qui mostra molto bene le tette e notiamo grazie alle braccia alzate che ha i seni normali molto normali anzi direi davvero normalissimi. A me sembra che non c’è il minimo dubbio sul fatto che siano naturali. Le sue tette infatti non hanno forma strana ma cadono normalmente ed i capezzoli sono assolutamente giusti. Insomma a me sembra che le tette le abbia decisamente proprio belle e perfette. https://i.pinimg.com/736x/49/08/13/490813a198322f47077909c2c711c80f–drew-barrymore-movie-stars.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>