Marco Borriello e Madalina Ghenea stanno insieme?

Nuova fiamma o nuovo amore? O flirt estivo? Cosa c’è tra il calciatore della Roma Marco Borriello e la modella e attrice rumena Madalina Ghenea?

Marco Borriello e Madalina Ghenea insieme

Marco Borriello e Madalina Ghenea fanno veramente sul serio? A distanza di mesi e precisamente da marzo scorso quando il centravanti della Roma e la modella e attrice rumena erano stati pizzicati in atteggiamenti intimi e complici al celebre Plastic di Milano, il pettegolezzo torna di nuovo in auge. Alcuni giorni fa l’ex fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez è stato nuovamente pizzicato con l’ex concorrente della settima edizione del talent show di Raiuno, Ballando con le stelle. Questa volta a Ibiza!

La notizia è stata lanciata dal sito di cronaca rosa SocialChannel.it, che ha rivelato che la 25enne modella rumena ha lasciato il suo storico fidanzato, l’attore e produttore cinematografico scozzese Gerard Butler, per buttarsi sull’attaccante romanista.

Marco Borriello, che non ha avuto nessun flirt con Nicole Minetti, è stato beccato con Madalina Ghenea mentre si baciavano con grande passione e trasporto al Lio ad Ibiza. Tra loro è forse sbocciato il vero amore visto che sembravano molto affiatati e innamorati.

Dopo aver fatto impazzire il mondo del gossip con una serie di presunti flirt e storie d’amore, il calciatore romanista Marco Borriello ha finalmente trovato la sua anima gemella? E’ nata una nuova coppia nello star system nazionale? Molto presto conosceremo tutta la verità!

Fonte: Socialchannel.it, Foto: Gossipblog.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>