David e Victoria Beckham: una famiglia normalissima

Rappresentano una delle coppie vip più glamour e sexy del pianeta. David e Victoria Beckham formano anche una delle famiglie vip più normali del pianeta.

David e Victoria Beckham come una famiglia normale

David e Victoria Beckham rappresentano da decenni una delle coppie vip più belle, affascinanti e sexy del pianeta. L’ex centrocampista della nazionale inglese e del Manchester United ha più volte dichiarato che la sua famiglia è normale come tante altre. Ora a ribadire il concetto ci ha pensato l’ex cantante delle Spice Girls in un’intervista rilasciata a Vogue Australia che le ha dedicato la copertina di settembre.

Il probabile padrino del Royal Baby, David Beckham, e l’ex Posh Spice si sono sposati il 4 luglio 1999 nel castello di Luttrellstown vicino Dublino e dalla loro storia matrimoniale sono nati quattro figli: Brooklyn Joseph Beckham, Romeo James Beckham, Cruz David Beckham e Harper Seven Beckham.

Victoria Beckham ha voluto sottolineare il fatto che la sua è una famiglia normalissima. Ecco cosa ha dichiarato:

Sinceramente, una volta che i bambini sono a letto, io preferisco lavorare o mettermi su una maschera sul viso e farmi le sopracciglia. Quando Brooklyn è finalmente a dormire, sono a posto. Davvero, siamo più normali di quello che pensino le persone.

La moglie di David Beckham ha poi spiegato che è invece molto difficile essere madre e lavoratrice perché si sente in colpa ogni volta che esce di casa per andare a lavorare.

Fonte: Gossipblog.it, Foto: 055firenze.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>